🛒 ─ Negozio aperto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder | Admin
    Posts
    2,223
    Reputation
    +696

    Status
    Ops?!

    Genio


    BENEVUTI NEL NEGOZIO!



    Durante la permanenza all'interno del gioco di ruolo, ogni personaggio potrà crescere attraverso quest, allenamenti o mercato. Gli oggetti elencati qui sotto, permetteranno all'utente di poter scegliere come ingranare il suo personaggio durante il percorso nel mondo del role-playing.

    Legenda:



    Mercato: Oggetti che possono essere acquistati semplicemente spendendo il denaro accumulato nel corso dell'esperienza.

    Allenamento: Oggetti che possono essere acquistati o ceduti solamente dopo aver fatto vari allenamenti specifici con ricavo di +EXP in base alla difficoltà.

    Quest: Oggetti che possono essere acquistati solo dopo aver svolto determinate missioni.

    Special Quest: Oggetti unici nel loro genere, che possono essere presi solamente da una persona alla volta e spesso limitati. Si ottengono partecipando solamente alle Missioni Speciali, aperte ogni tot.



    ___________________________



    N.B. Maggiori informazioni sul Negozio? CLICCAMI!


    📔SPADE

    DEFINIZIONE:

    Una spada (dal greco spathe e dal latino spatha) è un'arma a lama lunga, spesso (ma non sempre) a doppio filo, adatta a colpire di punta e di taglio e usata dalle più varie civiltà in ogni luogo del mondo e in ogni epoca, sebbene prevalentemente in Eurasia e in Nordafrica. È composta, nella sua struttura fondamentale, da una lunga lama e dal fornimento, ossia l'impugnatura (manica) e la guardia. L'intenzione e la fisica di base della spada sono rimaste sostanzialmente invariate nei secoli ma sono cambiate molto le tecniche di realizzazione, variabili anche in base alla cultura: come conseguenza, si hanno differenze nel disegno e nello scopo della lama. Il concetto fondamentale alla base dell'arma è costante, ma le tecniche di utilizzo e la forma stessa variano ampiamente attraverso le epoche e nelle varie culture che la utilizzano. Questa forma d'arma ha comunque mantenuto un'enorme importanza simbolica (per esempio per i cristiani rappresentava la croce, per i musulmani la mezzaluna) attraverso tutte le culture che l'hanno utilizzata, come si può facilmente riscontrare dalla vasta terminologia specifica e dalla sua ricorrente presenza in tutte le opere mitologiche e letterarie. I nomi dati a molte spade nella mitologia, nella letteratura e nella storia riflettono l'alto prestigio rivestito dall'arma nelle varie culture. In talune culture (es. nell'Europa del Medioevo) la spada assume importanza da divenire contenitore di reliquie di santi: si pensi alla Excalibur di re Artù e alla Durendala di Orlando, il paladino di Carlo Magno. In araldica la spada simboleggia origine e/o volontà guerriera, talora anche minaccia per i nemici della famiglia. Si fa di argento ed è guernita di oro, posta in palo.


    ELENCO SPADE:
    ( Acquistabili tramite mercato )

    HâhdDESCRIZIONE IMMAGINE

    DESCRIZIONE:

    Katana composta da una lama bianca ed affilata, la sua resistenza è molto sorprendente. Si dice che sia ottima per chi è alle prime armi e vuole maneggiare qualcosa di classico, leggero, ma elegante.


    💰: 120 gettoni rame

    📜: peso intorno ai 5kg

    📜: lunghezza 146cm

    MaethonDESCRIZIONE IMMAGINE

    DESCRIZIONE:

    Spada un po' arrugginita risalente alla prima guerra fra le Nazioni. Forgiata da un antico eremita residente fra le colline della Nazione dell'aria, si racconta che questa spada sia stata usata da tanti volenterosi cavalieri e che, a distanza di mille anni, è ancora in piedi e pronta per essere usata.


    💰: 100 gettoni rame

    📜: peso intorno ai 7kg

    📜: lunghezza 123cm

    SegethDESCRIZIONE IMMAGINE

    DESCRIZIONE:

    Spada creata per il primo figlio del Re, deceduto poco prima dei suoi diciassette anni per una febbre. Da allora, questa spada non è mai stata utilizzata, ed a distanza di anni, viene venduta in vari mercati, scambiata sempre per dell'oro. Al giorno d'oggi, è facile trovarla anche per le numerose copie riprodotte fedelmente.


    💰: 150 gettoni rame

    📜: peso intorno ai 10kg

    📜: lunghezza 110cm

    LhangDESCRIZIONE IMMAGINE

    DESCRIZIONE:

    Spada comune usata nelle truppe del Regno della Terra fino a duecento anni fa. E' molto resistente ed ancora oggi utilizzata come arma da alcune famiglie che hanno deciso di conservarla, onorando i loro caduti in guerra.


    💰: 130 gettoni rame

    📜: peso intorno ai 14kg

    📜: lunghezza 145cm

    CaranthirDESCRIZIONE IMMAGINE

    DESCRIZIONE:

    Trovata trecento anni fa in un territorio della Nazione del Fuoco disabitato, questa spada tutt'ora non si sa a chi appartenesse e dove è stata forgiata. Alcune ipotesi sostengono che appartenesse ad un gruppo di nomadi di nome Caranthir, che si estinsero per l'era fredda durata sei mesi. E' comunque una spada molto voluta, per la sua classe, lunghezza e precisione.


    💰: 210 gettoni rame

    📜: peso intorno ai 20kg

    📜: lunghezza 170cm

    GúthwinëDESCRIZIONE IMMAGINE

    DESCRIZIONE:

    Antica spada trovata nelle rovine del territorio appartenente agli elfi. Tramite leggende, si dice usassero questa spada così affilata per sgozzare facilmente le loro prede al primo colpo. Alcune leggende, invece, narrano che fosse stata forgiata uccidendo un drago e ricavandone il materiale dalle ali come segno di potenza. Tutt'ora non si sa quale sia la verità.


    💰: 250 gettoni rame

    📜: peso intorno ai 12kg

    📜: lunghezza 150cm

    ÉomerDESCRIZIONE IMMAGINE

    DESCRIZIONE:

    Spada creata con lo scopo di poter conquistare la Tribù dell'Acqua. Composta da una lama spessa, ma affilata, era utile contro i dominatori dell'Acqua, poiché potevano usare il ghiaccio per tagliare le lame fine. Bramata per l'odio e la distruzione, tutt'ora sono ancora disponibili per il commercio, rubandole ai decaduti dell'ultima guerra. Alcune potrebbero essere ancora ricoperte di sangue. Una leggenda narra che se si entra in sintonia con la spada, si possono ancora sentire le urla delle vittime.


    💰: 300 gettoni rame

    📜: peso intorno ai 18kg

    📜: lunghezza 156cm

    FleirDESCRIZIONE IMMAGINE

    DESCRIZIONE:

    Spada usata per gli addestramenti nelle scuole del Regno della Terra. E' molto resistenze, ma scarsa nei combattimenti veri. Ottima per gli addestramenti e per imparare ad usare qualcosa di pesante e forte, per il futuro. Consigliata per chi è alle prime armi.


    💰: 70 gettoni rame

    📜: peso intorno ai 13kg

    📜: lunghezza 150cm

    TorgardDESCRIZIONE IMMAGINE

    DESCRIZIONE:

    Spada usata per addestrare chi voleva unirsi nelle armate militari della nazione del Fuoco fino a cinquant'anni fa. Questa spada veniva usata per il suo enorme peso, in modo che gli allievi potessero imparare a maneggiare con facilità oggetti pesanti, aumentando anche la massa muscolare. Oltretutto, veniva usata anche per la sua resistenza, capace di resistere ad eventuali colpi fatati per due volte. Se incendiata, resiste al fuoco e può essere usata come ultima chance.


    💰: 340 gettoni rame

    📜: peso intorno ai 25kg

    📜: lunghezza 115cm

    OxerosDESCRIZIONE IMMAGINE

    DESCRIZIONE:

    Con il manico composto da placcature in oro, questa spada è stata forgiata per i Nomadi dell'aria. Affilata, può essere maneggiata perfettamente mentre si cavalca un drago o si usa il dominio dell'Aria. Può essere anche efficace per quanto riguarda la sua classe ed il materiale di cui è composta. Il manico, infatti, è stato creato dal dente di Partheux, il primo drago esistito e che ha vissuto e dato vita all'era dei Draghi. I migliori ricchi pagherebbero oro per averla, poiché se preso il manico, può valere un patrimonio. Ne esistono solamente cinque al mondo.


    💰: 550 gettoni rame

    📜: peso intorno ai 16kg

    📜: lunghezza 140cm

    📜: Disponibilità 5/5

    YelcaDESCRIZIONE IMMAGINE

    DESCRIZIONE:

    Questa spada appartiene alla Tribù dell'Acqua. Forgiata per le truppe dell'armata marina, il Tritone rinominò questa arma Yelca in onore nel loro grido di battaglia. La sua lama ricorda molto i fondali marini, e si dice che venisse usata anche per uccidere le Sirene che avevano tradito il Clan, innamorandosi di un umano. Al giorno d'oggi, è la spada più comune che si può trovare fra i mari. Ma, nonostante tutto, è talmente resistente da riuscire a dividere in due uno squalo al primo colpo ed è molto leggera per i combattimenti in acqua.


    💰: 350 gettoni rame

    📜: peso intorno ai 19kg

    📜: lunghezza 150cm

    AmdirDESCRIZIONE IMMAGINE

    DESCRIZIONE:

    ''Colui che viglia''. Questa Spada, trovata nella terra degli Elfi, rappresenta la pura visione del futuro. Due occhi di lupo incisi sono ben visibili sulla parte centrale della lama, questo perché si pensava che attraverso il dolore di potesse vedere la sorte della persona.


    💰: 240 gettoni rame

    📜: peso intorno ai 13kg

    📜: lunghezza 140cm

    📔 PUGNALI

    DEFINIZIONE:

    Il pugnale è un'arma bianca da taglio. Si tratta di un tipo di coltello dotato di determinate caratteristiche che lo rendono adatto al combattimento corpo a corpo. Tra queste ricorrono una guardia trasversale per evitare che la mano scivoli dal manico sulla lama quando si effettua un affondo, una punta acuminata per una migliore penetrazione e filo doppio taglio per poter sferrare fendenti con entrambi i lati della lama. Ci sono tuttavia esemplari studiati esclusivamente per l'affondo, dotati quindi di una punta acuminata ma sprovvisti del filo. Provenendo dal coltello, uno dei primi strumenti creati dall'uomo, il pugnale sicuramente è stato una delle prime armi ad essere utilizzata. Inizialmente era una semplice lama di selce scheggiata così da oppenere uno o più taglienti. Questi manufatti erano sia utensili da taglio, quindi utilizzati per la preparazione del cibo e per la costruzione di strumenti di legno, sia all'occorrenza armi bianche utilizzate negli scontri ravvicinati. Dal primo conflitto mondiale divenne anche parte dell'armamento del soldato degli eserciti belligeranti e tuttora è quasi sempre presente al fianco del soldato moderno. Si differenzia dal coltello per la presenza del filo anche nella parte superiore della lama.


    ELENCO PUGNAGLI:
    ( Acquistabili tramite mercato )

    KasreyonDESCRIZIONE IMMAGINE

    DESCRIZIONE:

    Pugnale medio ricurvo con il manico in cuoio. Ha anche dei punti affilati sul dorso, è un ottima lama per il combattimento ravvicinato. Resistente ai materiali duri, può tagliare la carne umana con molta facilità.


    💰: 110 gettoni rame

    📜: peso intorno ai 4kg

    📜: lunghezza 24cm

    EdeyarDESCRIZIONE IMMAGINE

    DESCRIZIONE:

    Pugnale piccolo, tascabile e comodo da usare in qualsiasi momento. Il manico è stato costruito utilizzando un materiale che si trova solamente nelle terra di Edeyar, nel Regno della Terra.


    💰: 80 gettoni rame

    📜: peso intorno ai 3kg

    📜: lunghezza 10cm

    GossamerDESCRIZIONE IMMAGINE

    DESCRIZIONE:

    Pugnale forgiato completamente in metallo, vanta di una punta talmente tanto affilata da riuscire a scalfire persino la carne degli Orchi, considerata una delle più robuste. Oltrettutto, è talmente preciso, lineare e sottile che può essere lanciato tranquillamente come un kunai.


    💰: 140 gettoni rame

    📜: peso intorno ai 3kg

    📜: lunghezza 10cm

    XiongDESCRIZIONE IMMAGINE

    DESCRIZIONE:

    Pugnale proprietario della famiglia Reale della Nazione del Fuoco. Sopra c'è inciso il vecchio stemma del Dragone rosso. Seicento anni fa questo pugnale rappresentava forza, destrezza, coraggio e virilità. Si diceva che potesse contenere il ruggito d'un Drago qual ora si fosse risvegliato il grido del padrone nel cuore. Tutt'oggi, benché sia piccola, è un'arma molto ricercata. Ne esistono solo sette nel mondo, come i sette geniti del Re Ling IV.


    💰: 320 gettoni rame

    📜: peso intorno ai 2kg

    📜: lunghezza 8cm

    📜: Disponibilità 7/7

    FëfalasDESCRIZIONE IMMAGINE

    DESCRIZIONE:

    Pugnale appartenente agli Elfi del Regno della Terra. La spada è completamente composta da cortecce, radici, melma e muschio. Portano benefici poiché è principalmente costruita con alberi curativi. Subito dopo il manico, si può intravedere la forma di un occhio. Alcune dicerie narrano che, mille anni fa, questo pugnale aveva il potere di poter augurare la malasorte a chiunque osava condannare il suo proprietario. Addirittura, si sosteneva fosse una maledizione scagliata da Madre Natura, battezzando questa arma come Fëfalas che in lingua elfica vuol dire: ''Occhio Della Morte''.


    💰: 280 gettoni rame

    📜: peso intorno ai 6kg

    📜: lunghezza 24cm

    ReedfilterDESCRIZIONE IMMAGINE

    DESCRIZIONE:

    Pugnale molto particolare ed elegante, usato principalmente dai Ninja. Se usato bene, può essere fatto roteare come uno Shuriken, aumentando così la velocità del lancio e la pressione del colpo. Difficile trovarlo in giro, i Ninja sono molto attenti a non perderlo.


    💰: 90 gettoni rame

    📜: peso intorno ai 5kg

    📜: lunghezza 12cm

    📔 ASCE

    DEFINIZIONE:

    L'ascia è uno strumento da taglio utilizzato per la lavorazione del legno in ambito casalingo, oppure per gli attacchi corpo a corpo con la lama perpendicolare al manico. Nel linguaggio comune il termine ascia viene usato intercambiabilmente con scure e accetta ma in realtà queste ultime due hanno il taglio parallelo al manico. Se la scure o l'accetta è creata appositamente per essere usata in guerra, viene quasi sempre chiamata ascia, nonostante abbia il filo parallelo all'impugnatura, ad esempio nel caso dell'ascia da battaglia, l'ascia d'armi o l'ascia danese.


    ELENCO ASCE:
    ( Acquistabili tramite mercato )

    EvokersDESCRIZIONE IMMAGINE

    DESCRIZIONE:

    Ascia antica e ricurva verso la parte finale. La parte della lama è stata costruita utilizzando un corno di drago nel XV secolo. Si dice appartenga ad un Drago albino donna, che ebbe una cucciolata di dodici draghi che poi servirono l'impero della Nazione dell'Aria e del Fuoco per due ere. Gode di un'ottima resistenza, con la parte dietro affilata per recare maggiori danni. In onore del Drago, questa ascia venne nominata Evokers e la parte finale ricorda vagamente la sua testa. Ne esistono solamente 3 al mondo.


    💰: 340 gettoni rame

    📜: peso intorno ai 28kg

    📜: lunghezza 230cm

    📜: Disponibilità 3/3

    DeathDESCRIZIONE IMMAGINE

    DESCRIZIONE:

    Ascia risalente a quattrocento anni fa. Costruita nella Nazione del Fuoco, appartiene al Clan dei Demoni. Difatti, la sua lama rappresenta due ali nere aperte, con una testa al centro che contiene corna affilate. E' un'arma molto pesante, gotica e macabra. Venne costruita da un Alchimista corrotto, e si narra che che in quel demone rappresentato, siano cadute lacrime di pentimento; definendola per eccellenza l'arma profana. Subito dopo, si tolse la vita trafiggendosi con le stesse corna incise, rinominandola l'ascia della Morte. Diventata famosa nel clan dei Demoni, questa ascia con il tempo è stata riprodotta dalle lacrime dell'Alchimista, raccolte dal suo cadavere prima che si asciugassero.


    💰: 400 gettoni rame

    📜: peso intorno ai 40kg

    📜: lunghezza 250cm

    LúthienDESCRIZIONE IMMAGINE

    DESCRIZIONE:

    Questa ascia appartiene alla Tribù dell'Acqua, costruita da uno Stregone di nome Thien, morto per essersi sacrificato durante la guerra delle Nazioni avendo donato la propria anima alla Luce. Agli albori era uno scettro di Magia Bianca, tramutato in ascia come suo ultimo desiderio alla Luna. Difatti, chi presente, conferma di aver visto il suo scettro spezzarsi in sei parti, trapassargli la schiena ed uscire dallo stomaco con una nuova sembianza. Per ricordare il suo gesto, dei capelli pece sono stati attaccati dalla Luce all'inizio della lama. Lùthien nasce dall'accoppiamento di Luce e Thien.


    💰: 460 gettoni rame

    📜: peso intorno ai 37kg

    📜: lunghezza 243cm

    📜: Disponibilità 6/6

    HoldermightDESCRIZIONE IMMAGINE

    DESCRIZIONE:

    Ascia appartenente al clan dei Vampiri. Il suo stile gotico ricorda molto gli abiti della divinità Malusha, considerata la Dea della Lussuria nella loro cultura. Nonostante sia un'arma pesante, è ben strutturata e forgiata usando pietre preziose come il pumbleo, che si trovano all'interno delle rovine della Nazione del Fuoco, nel territorio al confine con i Demoni.


    💰: 380 gettoni rame

    📜: peso intorno ai 45kg

    📜: lunghezza 240cm

    DraughirDESCRIZIONE IMMAGINE

    DESCRIZIONE:

    Ascia costruita con i materiali appartenenti al Clan dei Giganti, razza oramai estinta da millenni. Forgiata per uccidere belve feroci come lupi, orsi, tigri, leoni, coccodrilli, questa ascia permette anche attacchi pesanti. Le due lame ricordano molto due corna del caprone, simbolo dell'occulto poiché si pensava che l'estinzione dei Giganti fosse una punizione divina di Satana che, considerandoli suoi alleati per la loro forza e spirito combattivo, si aspettava una guerra dichiarate a Dio. Invece, così non andò, ed i Giganti si ribellarono alle tenebre, diventando i cugini di Madre Natura, aiutando gli abitanti del Regno della Terra. Un giorno, il loro territorio venne brutalmente raso al suolo dalle fiamme, non lasciandone neanche uno in vita. Il rosso dell'ascia è preso dalla combustione dei resti dei materiali.


    💰: 500 gettoni rame

    📜: peso intorno ai 55kg

    📜: lunghezza 210cm

    Aramarn DESCRIZIONE IMMAGINE

    DESCRIZIONE:

    Ascia lunga e pesante, usata in battaglia dalla Nazione del Regno della Terra. Difatti, le tre linee che tengono la lama ricordano molto le zampe di un Ragno. Questo perché si diceva che quel tipo di materiale fosse talmente pregiato e resistente e l'arma talmente lunga, da riuscire a catturare i nemici colpendoli già al primo tentativo. Con il tempo, questa arma è diventata talmente tanto utile da esser venduta in ogni Nazione e trovata in tanti mercati di scambio. E' utile anche da vendere o scambiare, ricavando denaro o punti EXP.


    💰: 230 gettoni rame

    📜: peso intorno ai 60kg

    📜: lunghezza 253cm

    FirionDESCRIZIONE IMMAGINE

    DESCRIZIONE:

    ''Morente'' nel gergo demoniaco, questa ascia è stata creata durante l'era fredda, usando il sangue di ogni caduto della loro stirpe. Difatti questa arma è difficile trovarla fuori dal Clan del Demoni, e sembra che neanche la Nazione del Fuoco ne sia a conoscenza. Il teschio centrale è il cranio umano di un decaduto, ogni ascia ne ha uno. Di solito, per ricordare i propri cari, si mette la testa della persona più cara come omaggio, in modo da poterla portare sempre con sé. E' un'arma molto affilata e letale, nonostante sia corta se usata nel giusto modo, può fare molti danni.


    💰: 460 gettoni rame

    📜: peso intorno ai 6kg

    📜: lunghezza 160cm

    📔 ARCHI

    DEFINIZIONE:

    Arma con cui si lanciano frecce, costituita da un semicerchio di materiale resistente ed elastico, alle cui estremità è fissata una corda che, tendendosi e ritornando nella posizione primitiva, fa partire la freccia.


    ELENCO ARCHI:
    ( Acquistabili tramite mercato )

    ForlongDESCRIZIONE IMMAGINE

    DESCRIZIONE:

    Questo Arco è forgiato esclusivamente nel Regno della Terra, ma viene venduto anche in altre Nazioni tramite scambio di commercio. Molto conosciuto per la sua precisione nel tirare le frecce e la sua leggerezza nel portarlo. Ne esistono di vari colori, ma questo è quello più classico ed il più comprato.


    💰: 240 gettoni rame

    📜: peso intorno ai 4kg

    📜: lunghezza 330cm

    GaldorDESCRIZIONE IMMAGINE

    DESCRIZIONE:

    Questo arco venne costruito anni fa da un Buddha esiliato della Nazione dell'Aria. La parte del manico è rivestita da denti aguzzi, appartenenti al Drago Galdor. Si dice che quel Drago avesse il potere di poter donare forza e fertilità a chiunque provasse a staccare i suoi denti. Nella sua impresa, Galdor venne annientato ed i suoi denti usati come arma. Sembra che le dicerie sul suo conto fossero vere, poiché chiunque abbia avuto la fortuna di avere questo arco fra le mani, ha subito un cambiamento drastico nella propria vita. Tutt'ora, di questo bellissimo esemplare di Arco, ne esistono soltanto nove nel mondo.


    💰: 290 gettoni rame

    📜: peso intorno ai 6kg

    📜: lunghezza 310cm

    📜: Disponibilità 9/9

    LumbarDESCRIZIONE IMMAGINE

    DESCRIZIONE:

    Lumbar, letteralmente ''Dimora delle Ombre'' in elfico, è un arco maledetto appartenente alla casata dei Demoni nella Nazione del Fuoco. In origine si dice che fosse un'idea del Regno della Terra, costruire un arma che potesse tener lontane sciagure e malaventure verso il proprio villaggio. Tuttavia, un Demone spacciatosi per Mercenario riuscì ad intrufolarsi nelle terre del Villaggio, rubando la sacra arma ancora in costruzione. Adesso appartiene alla Nazione del Fuoco, ed il nome deriva dalla sua utilità. Questo arco è l'esatto opposto di ciò che sarebbe dovuto essere agli albori, maledicendo chiunque sfiori una freccia scagliata. Si dice anche che la punta contenga un veleno potentissimo, ma l'antidoto è ancora sconosciuto.


    💰: 520 gettoni rame

    📜: peso intorno ai 10kg

    📜: lunghezza 303cm

    UdalraphDESCRIZIONE IMMAGINE

    DESCRIZIONE:

    Arco particolare, piccolo, costruito interamente con le ali di un Drago Rosso. Molto comodo, tascabile, e veloce nel lancio. La sua precisione è elevata se si ha esperienza. Consigliato ai più esperti.


    💰: 210 gettoni rame

    📜: peso intorno ai 2kg

    📜: lunghezza 90cm

    MagorDESCRIZIONE IMMAGINE

    DESCRIZIONE:

    Questo Arco appartiene alla tribù dell'Acqua, nel territorio dei Vichinghi. Costruite durante l'era fredda, serviva per permettere agli abitanti di poter cacciare in lontananza senza spostarsi troppo dal territorio, onde prevenire spiacevoli morti. E' molto robusto, resistente, lungo, e la sua estetica ricorda molto quella delle truppe militari dell'esercito. Un'ascia totalmente nordica, impossibile non restarne affascinati.


    💰: 280 gettoni rame

    📜: peso intorno ai 10kg

    📜: lunghezza 340cm

    Eruannie DESCRIZIONE IMMAGINE

    DESCRIZIONE:

    Letteralmente ''Dono di Dio'', questo Arco è molto particolare. Non si sa da dove provenga la fabbricazione di questa arma, eppure molti dicono che sia stata fatta cadere dal cielo, e che le sue piume colorate appartenessero al peccato di Lucifero. Le sue ali, una volta levate da Dio, vennero mandate sulla Terra per estirpare i suoi peccati e con l'impatto della caduta si fosse creato questo Arco. Difatti, solo chi ha un cuore puro può tirare una freccia in modo totalmente preciso, non sbagliando mai un colpo. Al contrario, si narra che se un cuore macchiato dall'odio dovesse usarla, verrebbe consumato dalla sua anima giorno per giorno, abbassandosi a Lucifero.


    💰: 500 gettoni rame

    📜: peso intorno ai 6kg

    📜: lunghezza 180cm

    📔 ARMI SACRE

    DEFINIZIONE:

    Armi di vario tipo, abilità ed utilizzo. Possono essere prese solamente svolgendo delle Special Quest ogni tot.


    ELENCO:

    AncalagonDESCRIZIONE IMMAGINE

    DESCRIZIONE:

    Spada appartenente alla tribù dell'Acqua. La sua eleganza ammalia qualsiasi persona riesca a vederla. E' un'arma Sacra, usata dalla Divinità Ancalagon durante la Guerra Divina. Le sue abilità sono molto potenti, può richiamare la propria energia a sé attraverso la luce solare, aumentando la forza e la velocità del guerriero del 50% per venti minuti. Può anche permettere ad un non dominatore, di padroneggiare l'elemento dell'Acqua a proprio piacimento, creando catastrofi naturali come uragani d'acqua, tsunami, o solidificare ogni goccia, tramutandola in ghiaccio.


    📜: Disponibilità: 10/10

    📜: peso intorno ai 136kg

    📜: lunghezza 330cm

    AlcarohtarDESCRIZIONE IMMAGINE

    DESCRIZIONE:

    Letteralmente ''Gloria del Guerriero'', è una spada Sacra originaria dei Sette Cavalieri Dell'Apocalisse. Si narra che fu l'unica spada rimasta intatta dopo lo brutale sterminio. Le sue abilità non sono ancora state manovrate del tutto, ma può bloccare il tempo in base alla Luna. Se è piena ed al centro, chi la possiede ottiene il potere assoluto dello Spazio e del Tempo per ventisei secondi. Se la luna è incline verso Est od Ovest, il tempo si dimezza, avendo a disposizione tredici secondi. Se la luna è a metà, appena visibile o nascosta, l'effetto è di tre secondi.


    📜: Disponibilità: 10/10

    📜: peso intorno ai 95kg

    📜: lunghezza 290cm

    📜: Disponibilità 9/9

    DuinhirDESCRIZIONE IMMAGINE

    DESCRIZIONE:

    Spada Sacra appartenente ad uno Stregone eremita della Tribù dell'Acqua, nomade successivamente per le varie Nazioni. La sua abilità è quella di mangiare l'anima di un avversario quasi messo al tappeto, risucchiando tutti i suoi ricordi ed aprendo un varco temporale che porta in una dimensione alternativa, ove il proprietario dell'arma può giocare con i suoi ricordi, allo scopo di poter ricavare informazioni, distorcendo la realtà dello sventurato. Nel frattempo la spada assorbe le ultime forze vitali della preda, attraverso la pietra di Topazio posta all'inizio della Spada. Una volta aver ottenuto i ricordi di quella persona, può decidere se tenerseli causandogli un'amnesia perenne oppure restituirglieli.


    📜: Disponibilità: 10/10

    📜: peso intorno ai 160kg

    📜: lunghezza 370cm

    ErunàmeDESCRIZIONE IMMAGINE

    DESCRIZIONE:

    Nel gergo alchimico ''Dio è il mio giudice'', questa Spada Sacra venne costruita da un Alchimista pentito, originario in passato della Nazione dell'Aria. Le sue abilità vanno in contatto con l'ambiente e Dio stesso. Difatti, se il guerriero dimostra uno spirito combattivo alto, durante uno scontro, la spada si risveglia automaticamente, donando a chi la usa il potere angelico delle ali in base al Giudizio di Dio. Più il cuore si macchierà di odio durante lo scontro, più le ali diventeranno pesanti ed impossibili da manovrare per il volo, rischiando un rallentamento anche nel movimento terreno. Al contrario, più si entra in sintonia con i cieli, maggiori saranno le loro funzionalità. Possono sparare proiettili simili a schegge in perla, il loro battito d'ali può causare un piccolo tornado ed la velocità nel volo aumenterà spudoratamente. L'effetto si esaurisce dopo quindici minuti.


    📜: Disponibilità: 10/10

    📜: peso intorno ai 100kg

    📜: lunghezza 350cm

    ZagarDESCRIZIONE IMMAGINE

    DESCRIZIONE:

    Spada Sacra appartenente alla Divinità Miraak. Questa arma è la più rara in assoluto, e non è per niente facile da trovare. Le sue abilità sono molteplici, una di questa è quella di poter diventare invisibile per cinque minuti; di creare un vortice attraverso i raggi solari, risucchiando qualsiasi elemento magico all'interno del suo occhio, guardare i punti vitali di una persona attraverso un filo, ed ottenere l'assoluta onnipotenza sacrificando qualcosa. Tuttavia, dopo aver sacrificato qualcuno o qualcosa, il possessore dell'arma cancellerà definitivamente dal proprio cuore quel ricordo, e la durata del potere varia in base a quanto grande è il sacrificio.


    📜: Disponibilità: 5/5

    📜: peso intorno ai 85kg

    📜: lunghezza 340cm

    HatholdirDESCRIZIONE IMMAGINE

    DESCRIZIONE:

    Questa Ascia Sacra appartiene alla Gilda Hatholdir, un tempo Regno delle Fate. La sua abilità è quella di riavvolgere il tempo dai trenta secondi ai due minuti. Questo grazie alla lama costruita con una pietra particolare, Ilyalisse, ove si dice fosse anch'essa una creazione di Mavis, la prima fata che Madre Natura creò. Oltretutto incidendo con il sangue, procuratosi tagliando il proprio petto all'altezza del cuore con la punta della lama, una superfice naturale come rocce, alberi, caverne etc, si può attivare l'abilità dell'Occhio Sacro. Anche se lontano isolati dal posto, il possessore può chiudere gli occhi ed ottenere la visione del posto ove è stato inciso il simbolo. Questo, però, vale solo se esso resta intanto. Altrimenti, si perderà l'abilità in quel punto.


    📜: Disponibilità: 10/10

    📜: peso intorno ai 120kg

    📜: lunghezza 480cm

    AslanDESCRIZIONE IMMAGINE

    DESCRIZIONE:

    Spada Sacra risalente ad un'epoca del tutto sconosciuta. Si sa solo che venne trovata anni fa nel territorio dei Demoni. Le sue abilità sono molto pericolose, poiché una volta aver colpito con la lama un avversario, la spada ne assorbe il sangue, arrestandone il flusso all'interno del corpo causando asfissia. Il corpo della preda si riempie di segni maledetti e lentamente il suo cuore si ferma. Tuttavia, è solo una morte momentanea, che dura in base al sapore del suo sangue, ma al risveglio può ritrovarsi privo d'ogni forza; impossibilitato a continuare lo scontro.


    📜: Disponibilità: 10/10

    📜: peso intorno ai 155kg

    📜: lunghezza 380cm

    📔 DRAGHI

    DEFINIZIONE:

    Il drago è una creatura mitico-leggendaria dai tratti solitamente serpentini o comunque affini ai rettili, ed è presente nell'immaginario collettivo di tutte le culture, in quelle occidentali come essere malefico portatore di morte e distruzione, in quella orientale come creatura portatrice di fortuna e bontà. Il termine deriva dal latino draco (nominativo), draconis (genitivo), a sua volta proveniente dal greco δράκων (drakon), con l'omologo significato di serpente. L'etimologia del termine è stata spesso discussa: connesso col verbo δέρκεσθαι (dèrkesthai) "guardare", probabilmente in connessione ai poteri legati allo sguardo di queste bestie o alla loro presunta vista acutissima. Nel sanscrito e nell'indiano antico: dragh-ayami, allungare.


    ELENCO:

    ArtemisDESCRIZIONE IMMAGINE

    DESCRIZIONE:

    Artemis è un Drago Nordico appartenente alla Tribù dell'Acqua. Si narra che i suoi occhi rossi possano maledire chiunque riesca a guardarla negli occhi per più di dieci secondi.


    📜: Esemplare: Femmina

    📜: peso intorno alle 7 tonnellate

    📜: lunghezza 47 metri

    📜: apertura ali 62 metri

    AlastorDESCRIZIONE IMMAGINE

    DESCRIZIONE:

    Alastor è un Drago del Sud appartenente alla Nazione del Fuoco, residente nella parte vulcanica. Il suo manto rosso acceso ricorda molto il colore delle fiamme. Si dice che chiunque possegga il Sangue di Drago può sviluppare alcune delle sue abilità, adattate al corpo umano: ruggito, velocità, super-forza.


    📜: Esemplare: Maschio

    📜: peso intorno alle 9 tonnellate

    📜: lunghezza 52 metri

    📜: apertura ali 66 metri

    AlduinDESCRIZIONE IMMAGINE

    DESCRIZIONE:

    Alduin è un Drago Sacro Antico, le sue origini risalgono all'era dei Sette Cavalieri dell'Apocalisse. Dotato di un manto color carbone, ha la corazza molto resistente. Ha un'indole malvagia, difficile da essere domato. Il suo cibo preferito è la carne umana.


    📜: Esemplare: Maschio

    📜: peso intorno alle 15 tonnellate

    📜: lunghezza 85 metri

    📜: apertura ali 100 metri

    ValakDESCRIZIONE IMMAGINE

    DESCRIZIONE:

    Drago Demoniaco risalente al XIII secolo. Si narra che in passato fosse una suora, successivamente un'ancella e poi maledetta dal Demone Zozo per aver cercato di ingannarlo e, quindi, trasformata in un Drago. Ha perso tutti i ricordi della sua vita passata. Ha un'indole aggressiva, ma riesce a trovare la tranquillità se si sente a casa. Può comunicare telepaticamente con il proprio proprietario se c'è l'imprinting.


    📜: Esemplare: Femmina

    📜: peso intorno alle 5 tonnellate

    📜: lunghezza 49 metri

    📜: apertura ali 68 metri

    EzekielDESCRIZIONE IMMAGINE

    DESCRIZIONE:

    Ekeziel è un Drago particolare, con due grandi corna arrotondate e spesse che ricordano quelle di un caprone. Non si sa da dove provenga, ma i suoi artigli sono talmente lunghi ed affilati da tagliare anche gli oggetti più resistenti. I suoi occhi solo perlati, non si sa se sia cieco o meno. Le sue ali, invece, sono talmente resistenti che può volare per ore senza stancarsi.


    📜: Esemplare: Maschio

    📜: peso intorno alle 15 tonnellate

    📜: lunghezza 64 metri

    📜: apertura ali 86 metri

    PascalDESCRIZIONE IMMAGINE

    DESCRIZIONE:

    Pascal è un Drago appartenente al Regno della Terra. E' un Drago molto vivace, può entrare subito in empatia con qualcuno. Ovviamente, è un Drago molto lunatico e, per questo, potrebbe anche uccidere a prima vista qualsiasi cosa od essere vivente gli passi davanti.

    📜: Esemplare: Maschio

    📜: peso intorno alle 6 tonnellate

    📜: lunghezza 54 metri

    📜: apertura ali 70 metri

    EmìlDESCRIZIONE IMMAGINE

    DESCRIZIONE:

    Emìl è un Drago unico nel suo genere, poiché non dotato di arti superiori. Si mantiene in posizione eretta su due zampe. Non si sa come mai sia nato malformato, ma la sua velocità è sorprendente ed il suo ruggito riesce a creare lievi terremoti fino a due isolati per qualche secondo. Oltretutto, nella sua coda si nasconde un veleno che può paralizzare chiunque per un minuto.

    📜: Esemplare: Maschio

    📜: peso intorno alle 5 tonnellate

    📜: lunghezza 27 metri

    📜: apertura ali 33 metri

    KulakDESCRIZIONE IMMAGINE

    DESCRIZIONE:

    Kulak è un Drago antico creato usando la Pietra Filosofale. Difatti, il colore del suo manto ricorda molto il sangue, simbolo di tutte le persone sacrificate allo scopo ludro di creare un Drago artificiale. Il suo fuoco è molto potente, può sparare fino a sette metri di distanza. La sua criniera puntigliosa permette difficile cavalcarlo. Ha una presa molto forte. Non è immortale, ma è difficile da abbattere.

    📜: Esemplare: Femmina

    📜: peso intorno alle 15 tonnellate

    📜: lunghezza 66 metri

    📜: apertura ali 94 metri

    PaimonDESCRIZIONE IMMAGINE

    DESCRIZIONE:

    Paimon è un Drago dorato appartenente alla tribù dell'Aria. Il suo manto ricorda molto il colore del sole. Si narra che fosse stato cavalcato almeno una volta da Apollo in passato. Ha dei notevoli riflessi e la sua coda è molto lunga, questo permette di afferrare oggetti in lontananza. Può purificare l'animo di una persona condannata.

    📜: Esemplare: Maschio

    📜: peso intorno alle 12 tonnellate

    📜: lunghezza 112 metri

    📜: apertura ali 130 metri

    Raijū DESCRIZIONE IMMAGINE

    DESCRIZIONE:

    Raijū è un Drago Leggendario. Non si sa a che anno risali la sua nascita ed è difficile avvistarlo. E' un Drago potentissimo, che riesce a vedere dentro l'animo di una persona, osservandone il futuro. La sua apertura alare può rilasciare delle tossine che stordiscono il nemico. E' l'unico Drago che conosce un po' il linguaggio umano. E' un figlio della Luce. Tuttavia, avendo degli artigli molto lunghi non è veloce nella camminata, ma la sua velocità in volo raggiunge le tempistiche di 350 a 500 m/sec. ogni 2 km.

    📜: Esemplare: Maschio

    📜: peso intorno alle 26 tonnellate

    📜: lunghezza 36 metri

    📜: apertura ali 59 metri





     
    Top
    .
0 replies since 12/4/2021, 14:54   58 views
  Share  
.