NAZIONE DELL'ARIA - COS'E'?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder | Admin
    Posts
    2,223
    Reputation
    +696

    Status
    Ops?!
    ☁️
    Nazione Dell' Aria

    La Nazione Dell'Aria è situata in quattro templi posti in direzione dei quattro punti cardinali, difficilmente accessibili per la loro collocazione sopra montagne ripide e rocciose. Tutti i dominatori esercitano l'arte mistica della aerocinesi.

    Gli abitanti dell'Aria sono una società perlopiù pacifica, basata su un alto senso di spiritualità e armonia con la natura. I più saggi e colti vivono su dei templi posti su alture rocciose; e molti di loro viaggiano per il mondo cavalcando antichi dragoni dell'Aria.

    I Dominatori hanno la particolarità di essere in costante contatto con il proprio elemento, riuscendo a sfruttarlo al meglio in luoghi aperti e ricchi di correnti ventose quali le vette montuose su cui edificano i loro monasteri. Il dominio dell'aria pare sia l'unico a non poter essere in alcun modo limitato dal luogo in cui ci si trova: Difatti, i domini dell'acqua e della terra sono inutili senza avere il loro elemento nelle vicinanze mentre il dominio del fuoco può essere annullato se si è in un luogo abbastanza freddo.

    A differenza delle altre nazioni, con un regime monarchico o tribale, vi esistono anche i Nomadi dell'Aria, che sono guidati da un ordine di monaci. I monaci più anziani istruiscono le generazioni future di dominatori dell'aria e sono responsabili dell'allenamento di molti combattenti e draghi. Tuttavia, essi, non possono sputare fuoco, poiché non appartengono alla nazione del fuoco.

    __________



    Tra i vari dominatori dell'aria possiamo anche trovare diversi abitanti appartenenti a mitologie diverse:
    I Maghi, antichi saggi che esercitano la spiritualità e la magia bianca. I più longevi vivono nei templi, quelli più giovani nella parte bassa delle montagne.
    I Samurai sono abili guerrieri che continuano a difendere il proprio nome, proteggendo gli antichi templi dell'aria.
    I Vichinghi sono un popolo che si distingue dal resto della Nazione. Vivono nella parte nord della cartina, situati in posti dove l'aria è sempre gelida. Alcuni di loro allevano draghi.
    I Nativi sono nomadi della tribù dell'aria. Vivono in capanne, esercitando il dominio dello spirito, per aver il completo controllo del chakra. Molti di loro intraprendono cammini diversi.
    STAGIONE:Primavera
    COLORE:Giallo, Celeste
    ANIMALE:Fenice, Drago, Aquila
    GENERE:Maschile
    ALCHEMIA:Triangolo alto con riga
    SEGNI:Gemelli, Bilancia, Acquario
    Orario:Alba
    CARTINA:Est
    Tarocchi:Eremita, Ruota, Fortuna
    SPIRITO GUIDA:Silfidi
    METALLI:Alluminio, latta
    PIETRE:Avventurina, Pomice
    ANNO DI NASCITA:0 d.C
    COSA C'E DA SAPERE?
    code by psiche
     
    Top
    .
0 replies since 23/1/2021, 02:17   51 views
  Share  
.